martedì 29 marzo 2016

Piacere dall'Oriente

Bentornati  nel mio salotto,
accomodatevi e lasciatevi trasportare in Oriente dalle note intense e profumate di un tè verde al gelsomino, perché oggi vi parlerò delle Ben Wa Ball ovvero le “palline” delle Geishe.
Facciamo un veloce salto nel tempo, più precisamente nel Giappone del ‘500, dove pare che le Geishe usassero questo  “giochino”  per darsi piacere ed allenare i muscoli del pavimento pelvico.
Ma che cos’è? Si trova in commercio in più varianti (ad uso vaginale o anale) e in vari materiali, si presenta sotto varie forme e misure.  E’ composto da due o più palline legate insieme da un filo (di seta o di silicone) con all’interno un’altra pallina solitamente di metallo.
Di cosa è fatto? I primissimi modelli erano in legno o addirittura in avorio, ora in commercio si trovano per lo più in silicone o plastica morbida.
Come si usa?  Il loro utilizzo è molto semplice, basta inserirle nella vagina ed iniziare a stringere e a rilassare più volte i muscoli pelvici, aiutandosi anche muovendo il filo rimasto fuori. Con questo movimento le palline più piccole creeranno una sorta di vibrazione molto piacevole. Il modello anale, di solito è caratterizzato da sferette di misura crescente ed è consigliato come prima esperienza del lato “b”.
Secondo il mio parere, non è un sex toys  facilissimo da usare però vi invito a provare a rilassarsi alla maniera delle Geishe e perché no provare ad usarlo con il partner nei vostri dolci momenti d’intimità …
Vi auguro un piacevole  e sensuale fine settimana.
Vostra

Miss Black Lace

Nessun commento:

Posta un commento