martedì 5 aprile 2016

APRILE, "SEXY" SCOPRIRE

E’ da tempo arrivata la primavera e ormai l’estate è alle porte. Diciamocelo: siamo stufi dei cappotti o piumini che in qualche modo ci rendono impossibile mostrare la nostra personalità tenendola celata.
Per le dolci fanciulle arriva la stagione di vestitini e gonne, per questo pensavo a quanto si possa essere “sexy” per il proprio partner con piccoli “segreti” che sicuramente verranno apprezzati.

Avete mai pensato quanto possa essere sensuale quello che c’è ma non si vede? Qualcosa che indossate e che sapete solo voi e il partner. Vi do alcune idee sfiziose da provare:


Indossate calze autoreggenti con balze in pizzo. Livello soft. In questo modo rimarranno nascoste agli occhi indiscreti ma lui quando vi sfiorerà la coscia, magari sotto al tavolo del locale dove siete usciti con i vostri amici, rimarrà piacevolmente stupito


-         
      Indossate reggicalze e calze. Livello medio. Non pensate che i reggicalze servano solo alle spose, in commercio ce ne sono ti tutti i modelli, colori e materiali sicuramente troverete quello che più vi piace. Indossato con le calze apposite (magari con la riga dietro) darà al vostro outfit un che di vintage molto gradito al vostro lui, il quale sicuramente rimaneva affascinato dalla lingerie di una Edwige Fenech alle prese con una classe un po’ curiosa.
(Un consiglio pratico per il “dopo serata”, indossate prima reggicalze e calze e poi gli slip, saranno più facili da togliere senza rimanere ”legate”)


-        

             Indossate collant ouvert. Livello Hot. Per le più audaci, sono un modello di collant simile ai classici ma con “apertura”. Questo modello a mio parere è quello più intrigante, perché sembra un modello classico ed è anche “pratico” magari indossato senza slip se volete in qualunque momento portare la serata ad un altro livello.


Vi invito a provarle e a scoprirne qualche modello via via più bello e particolare.  In tanti siti trovate tantissimi modelli che potete ordinare online e vederveli consegnati a casa evitandovi magari qualche rossore davanti alle commesse.
Giocate un po’ con voi stesse scoprendo fin dove spingersi e osare.
Vi auguro un piccante e giocoso weekend. A presto
Vostra

Miss Black Lace 



Nessun commento:

Posta un commento