martedì 3 maggio 2016

SU LA MASCHERA!


Carnevale è passato ormai, ma oggi vi invito a scoprire quanto un travestimento “fuori stagione” possa diventare sexy.
La fantasia a letto si sa è la fiamma che tiene accesa la passione e uno dei tanti modi per alimentarla potrebbe essere quello il gioco, o meglio il gioco di ruolo. Un po’ tutti noi abbiamo un’idea diversa del sexy, c’è chi trova eccitante una divisa  sia essa da poliziotto vuoi o da dottore e chi invece preferisce la sensualità del vedo e non vedo di una segretaria. Il bello del gioco di ruolo è proprio il “giocare” ad essere qualcun altro per il proprio partner. Vediamo qualche idea:

LA POLIZIOTTA: è stato molto cattivo, dev’essere ammanettato e voi dovete farlo rigar dritto. E’un travestimento non molto complesso vi basterà un cappello, della biancheria intima di latex, delle manette e occhiali (magari con lente a specchio) e soprattutto non dimenticate di indossare dei tacchi vertiginosi o meglio degli stivali

LA SEGRETARIA: è ritenuta la figura più sensuale per l’uomo. Questo travestimento è decisamente facile e alla portata, potete poi aggiungere particolari man mano. Vi serviranno di base: una camicetta (anche di una taglia di meno, così da mettere in risalto le forme), una gonna classica (quella da tailleur con lo spacchetto dietro), un paio d’occhiali e scarpe con tacco. La varianti che si potrebbero aggiungere sono: calze con autoreggenti, un bustino e se avete i capelli lunghi una matita per legarseli.

L’INFERMIERA: o la dottoressa, per l’uomo che ha “bisogno di attenzioni”. In realtà questo è il travestimento più complesso forse, ma in commercio su internet o nei negozi nel periodo di carnevale spesso a poco si trovano dei buoni costumi. Completano il camice o vestitino da dolce infermiera anche in questo caso le calze autoreggenti, per l’occasione direi di colore bianco ( su alcuni siti si trovano anche con la croce rossa sulla balza), un finto stetoscopio ed ai piedi consiglierei o dei sandali con tacco vertiginoso o magari una decolletè rossa (da abbinarsi alla croce rossa).

LA CAMERIERA: nell’immaginario maschile, la cameriera è vista come colei che su di una scala pulisce con indosso solo un mini abito senza biancheria intima e con tacchi vertiginosi. Come per la segretaria è facile da ricreare, basta un vestitino nero un grembiulino bianco, tacchi altissimi ( vi consiglio delle decolletè nere in vernice con tacco a spillo) e ovviamente scegliete una lingerie di pizzo preferendo calze autoreggenti nere.

LA SCOLARETTA: da sempre nell’ideale maschile grazie a “Baby one more time” e ai manga giapponesi. Costume di facile realizzo bastano una camicetta cortissima, una minigonna a pieghe (il massimo sarebbe a fantasia scozzese), una cravattina (dello stesso colore della gonna) e poi chi ha i capelli lunghi  due codini ai lati.

Queste sono solo alcune dei giochi di ruolo possibili, scoprite cosa più eccita il vostro partner e provate ad entrare nei panni di qualcun altro, vedrete non ne rimarrete deluse.

Buon divertimento
Vostra

Miss Black Lace 

Nessun commento:

Posta un commento