martedì 22 marzo 2016

Al servizio delle vostre curiosità e del vostro piacere




Sono Miss Black Lace e vi do il benvenuto nel mio salotto, dove da oggi vi vorrei parlare di pelle, seta, pizzo, nylon, lattice e silicone... E perché no, anche di sesso.
Sì, lo so cosa state pensando: “Eccone un’altra che dopo “Cinquanta Sfumature di Grigio”, ci ripropone la solita solfa….”. Beh, vi sbagliate! Mi piacerebbe che questo diventasse uno spazio di condivisione di quelle che possono essere le mie e le vostre conoscenze ed esperienze sul sesso e sessualità.
Si sa, la curiosità è donna e il sesso non è nient’altro che sperimentare e mettere a nudo le nostre voglie senza averne vergogna. Tutte le donne sanno essere sensuali, ognuna a suo modo e con il proprio stile. C’è chi preferisce il tocco dolce della seta e chi il sottile pizzicore del pizzo, ma questa è solo la cornice dell’infinita bellezza del corpo di una donna.
Le tematiche che affronterò saranno le più disparate dai vibratori, alle nuove tendenze “sotto le lenzuola”, perché diciamolo chi di noi non ha comprato Cosmopolitan o Focus solo per poter leggere un articolo sul sesso o sulle posizioni del Kamasutra? Io ero tra quelle.
Divertiamoci insieme a scoprire ogni settimana un mondo sorprendente e mai noioso!

A presto
Miss Black Lace 

Nessun commento:

Posta un commento