martedì 10 maggio 2016

Il wireless non è mai stato così "piacevole"…


Non so se sapete ma esistono vibratori wireless.
Il vibratore è un valido alleato per i nostri momenti intimi di piacere. Per chi è pigra come me un dildo richiede una buona manualità e forza di volontà, ma diventa improvvisamente divertente se usato con il nostro partner.
Immaginate ora che il vostro uomo possa farvi godere a distanza senza toccarvi azionando il vibratore. Non sarebbe magnifico? Ebbene hanno pensato a noi ed hanno inventato un vibratore che si aziona con un piccolo telecomando, regolando intensità, velocità e ritmo.
Il modello che ho io, si chiama Vibrating Egg (in effetti assomiglia ad un ovetto) e fatto sostanzialmente da due parti:  una è il corpo del vibratore simile nella forma ad una pillola gigante con un cordino all’estremità per poterlo facilmente recuperare una volta inserito, la seconda è un telecomandino dove con le freccette si cambia “effetto”. Il materiale con cui è fatto è resina e le pile utilizzate sono le classiche mini stilo. Le batterie possono variare a seconda del modello, spesso nei vibratori si utilizzano anche le pile piatte, simili per intenderci a quelle degli orologi o delle bilance da cucina ma più piccole.
Ahimè come  sex toys è un po’ caro, i prezzi  oscillano dai €30/40 ai €200. Ci sono tanti modelli con diverse forme e colori, alcuni possono essere comandati addirittura dal cellulare scaricando una specifica app.
E’ tanto divertente usarlo perché non sappiamo mai quando partirà la vibrazione, di che tipo e con quale intensità. Al vostro lui piacerà di sicuro perché potrà decidere come e quando  farvi perdere la testa e si ecciterà nel vedervi godere.
Allora siete pronte a provare un nuovo “brivido”?
Buon divertimento e alla prossima!
Miss Black Lace





Nessun commento:

Posta un commento